Cagliari Bari, i precedenti di Mariani con i pugliesi: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Bari, i precedenti di Mariani con i pugliesi: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Bari, vi riportiamo tutti i numeri del signor Maurizio Mariani di Imperia con la società pugliese di De Laurentiis

Nella serata di domani andrà in scena la gara d’andata dei playoff di Serie B, nella quale si sfideranno il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Bari di Michele Mignani. L’arbitro designato dall’AIA è l’esperto Maurizio Mariani della sezione di Imperia. L’arbitro romano classe 82′ ha arbitrato i Galletti in 10 occasioni nel corso della sua carriera. Il bilancio dei pugliesi è decisamente negativo dato che oltre a due vittorie ed un pareggio sono arrivate sotto la sua direzione ben sette sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.