Cagliari Bari, i giocatori sono tutti a disposizione per il tecnico dei Galletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, i giocatori sono tutti a disposizione per il tecnico dei Galletti

Pubblicato

su

I biancorossi sono poiettati alla sfida contro la formazione allenata da mister Fabio Liverani, partita difficile per i pugliesi

Michele Mignani prepara la sfida che vedrà il suo Bari affrontare il Cagliari alla Unipol Domus. Mancano tre giorni alla partita che i suoi uomini dovranno disputare agli ordini del signor Francesco Fourneau di Roma 1, a partire dalle ore 14 di sabato. Il match sarà ostico ma l’allenatore ligure ha tutti a disposizione per la trasferta in Sardegna.

Infatti, come riportato quest’oggi da La Nuova Sardegna, il tecnico della formazione pugliese dispone di tutti gli effettivi. Il progressivo recupero del centrocampista Mattia Maita, disponibile per la partita di Cagliari, era l’unico dubbio del mister ex Modena ed Olbia, il quale potrà fare tutte le scelte del caso per cercare di strappare i tre punti alla società di Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.