Cagliari Bari, Falco scalpita verso la prossima partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Bari, Falco scalpita verso la prossima partita

Pubblicato

su

Uno degli ultimi acquisti della società di Tommaso Giulini non ha ancora giocato i primi minuti della nuova esperienza rossoblu

Filippo Falco è uno dei giocatori più attesi in questo momento della stagione dei sardi. Dopo cinque partite sono dieci i punti in classifica e Fabio Liverani sembra sulla strada giusta per inquadrare completamente la squadra ed i singoli. L’ex Stella Rossa deve ancora fare il suo esordio con la maglia della sua nuova società.

L’espulsione di Obert ha complicato i piani del Cagliari al “Vigorito” e, di conseguenza, ha indotto il tecnico romano a non forzare la mano con dei cambi rischiosi nel finale. Infatti, è entrato Luvumbo e non il l’ex Lecce. Il prossimo impegno dei rossoblu li vedrà impegnati contro il Bari all’Unipol Domus, sabato alle 14, occasione che potrebbe diventare propizia per il suo esordio stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.