Cagliari Bari, Cosmi: «Hanno entrambe le stessa possibilità di salire in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Bari, Cosmi: «Hanno entrambe le stessa possibilità di salire in Serie A»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico italiano Serse Cosmi sul match fra il Cagliari e il Bari che sancirà l’ultima promossa in Serie A

Il Cagliari torna in campo per la finale d’andata dei playoff di Serie B contro il Bari. Claudio Ranieri affronta nuovamente Michele Mignani dopo il pareggio nella regular season al San Nicola. Ha parlato della partita fra i rossoblù e i biancorossi l’allenatore italiano Serse Cosmi. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni di Tuttomercatoweb.

«Cagliari-Bari? Credo che tutte e due abbiano la stessa possibilità di andare in Serie A. Il Bari è arrivato avanti in classifica, quindi per questo ha un minimo vantaggio. Sono comunque due organici costruiti per andare in Serie A. Il Cagliari dopo una fase di difficoltà ha cercato di risalire, al Bari è mancato l’acuto per andare su direttamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.