Cagliari Bari, giovedì 8 al via la vendita dei biglietti: ticket omaggio per i donatori di sangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, giovedì 8 al via la vendita dei biglietti: ticket omaggio per i donatori di sangue

Pubblicato

su

Giovedì 8 settembre prende il via la vendita dei biglietti per Cagliari Bari: ticker omaggio per i donatori di sangue AVIS

Il Cagliari ha ufficializzato la data di inizio per la vendita dei biglietti del prossimo match casalingo contro il Bari in programma per sabato 17. Ci saranno ticket omaggio per i donatori di sangue AVIS. Il comunicato:

«Il Cagliari Calcio e Avis Sardegna hanno avviato un’iniziativa per fronteggiare assieme l’emergenza sangue nell’Isola. I tifosi che sceglieranno di donare il sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alle gare casalinghe del Cagliari all’Unipol Domus. Saranno 150 i tagliandi a disposizione dell’Avis Sardegna in ogni partita sino al termine della stagione, già da quella contro il Bari di sabato 17 settembre. Basterà recarsi in una delle sedi AVIS del territorio: per maggiori info è possibile contattare lo 070 41221 o visitare il sito www.avisardegna.it»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.