Cagliari, è Barella l'MVP Ichnusa di dicembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, è Barella l’MVP Ichnusa di dicembre

Pubblicato

su

Il centrocampista sardo Nicolò Barella è stato premiato nel pre-partita di Cagliari-Juventus. All’intervallo tanti applausi e maglia personalizzata per Dario Silva

Cagliari-Juventus ha lasciato l’amaro in bocca a rossoblù e tifosi. La prestazione coraggiosa dei ragazzi di Diego Lopez è comunque un segnale positivo in vista del prosieguo del campionato. Non solo il match contro i bianconeri, sabato la Sardegna Arena ha ospitato anche due eventi collaterali. Prima del calcio d’inizio, Nicolò Barella ha ricevuto l’MVP Ichnusa di dicembre. Il centrocampista classe ’97 è stato scelto sui social dai tifosi cagliaritani. L’enfant prodige di casa ha superato la concorrenza dei compagni di squadra PavolettiPadoinRomagna.


SA PIBINCA – Durante l’intervallo dell’incontro, lo stadio ha poi tributato un grande applauso all’ex attaccante Dario Silva. In rossoblù dal 1995 al 1998, Sa Pibinca ha assistito a Cagliari-Juventus dalla Main Stand della Sardegna Arena. Per lui un riconoscimento speciale: una maglia personalizzata consegnata a centrocampo da Daniele Conti.

Tributo 🙌🏼9️⃣ #Silva #SaPibinca

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.