Cagliari, è Barella l’MVP Ichnusa di dicembre

© foto CagliariNews24.com

Il centrocampista sardo Nicolò Barella è stato premiato nel pre-partita di Cagliari-Juventus. All’intervallo tanti applausi e maglia personalizzata per Dario Silva

Cagliari-Juventus ha lasciato l’amaro in bocca a rossoblù e tifosi. La prestazione coraggiosa dei ragazzi di Diego Lopez è comunque un segnale positivo in vista del prosieguo del campionato. Non solo il match contro i bianconeri, sabato la Sardegna Arena ha ospitato anche due eventi collaterali. Prima del calcio d’inizio, Nicolò Barella ha ricevuto l’MVP Ichnusa di dicembre. Il centrocampista classe ’97 è stato scelto sui social dai tifosi cagliaritani. L’enfant prodige di casa ha superato la concorrenza dei compagni di squadra PavolettiPadoinRomagna.


SA PIBINCA – Durante l’intervallo dell’incontro, lo stadio ha poi tributato un grande applauso all’ex attaccante Dario Silva. In rossoblù dal 1995 al 1998, Sa Pibinca ha assistito a Cagliari-Juventus dalla Main Stand della Sardegna Arena. Per lui un riconoscimento speciale: una maglia personalizzata consegnata a centrocampo da Daniele Conti.

Tributo 🙌🏼9️⃣ #Silva #SaPibinca

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Articolo precedente
melchiorri ufficialeCalciomercato Cagliari, in uscita Melchiorri e Capuano. Ecco chi arriva
Prossimo articolo
melchiorri cagliariCalciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Melchiorri