Cagliari, Baldini lancia la sfida: «Sono arrivato per riportare il Perugia in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Baldini lancia la sfida: «Sono arrivato per riportare il Perugia in Serie A»

Pubblicato

su

Le prime parole del nuovo allenatore del Perugia Silvio Baldini sanno di sfida per tutte le squadre che ambiscono alla Serie A

Cambia un’altra panchina nel campionato di Serie B. Il Perugia ha esonerato Fabrizio Castori. Insoddisfacenti i risultati ottenuti dal tecnico con i biancorossi in questo avvio di stagione. Al suo posto è stato chiamato l’ex tecnico del Palermo Silvio Baldini che lancia la sfida al Cagliari e a tutte le pretendenti alla Serie A nelle sue prime parole da allenatore del Grifone.

«Sono venuto a Perugia fiducioso di fare qualcosa di importante… vengo per tentare di salire in A, se non ce la facciamo vuol dire che ci avremo provato… »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.