Cagliari, Azzi da incognita a scoperta: 1 goal ed 1 assist nelle prime uscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Azzi da incognita a scoperta: 1 goal ed 1 assist nelle prime uscite

Pubblicato

su

Cagliari, il brasiliano Paulo Azzi è arrivato nella perplessità generale ma il suo rendimento si è subito mostrato all’altezza

L’acquisto di Paulo Azzi non ha scaldato fin da subito il cuore di una tifoseria reduce dalla retrocessione in cadetteria nonchè dall’addio del proprio capitano nella finestra estiva di calciomercato; l’esterno brasiliano è stato cosciente fin dal primo momento di dover dimostrare tanto e per questo motivo, con un complice in mister Ranieri, si è messo subito al lavoro. Dopo una lunga gavetta nella serie C italiana, tra Pavia, Pordenone, Bisceglie e Seregno è arrivata la chiamata del Cagliari dalla serie B; una categoria che il giocatore di Braganca Paulista ha conquistato sul campo con il Modena di Attilio Tesser – come riportato da L’Unione Sarda nella giornata odierna. Nelle sue prime uscite in maglia rossoblù non ha deluso, per lui la rete del 2-0 contro il Como (in combo con il maestrale) e l’assist per Lapadula, valso la rete del sorpasso ai danni della Spal.

Ora il ventottenne si ritroverà contro il proprio passato, il prossimo avversario dei sardi è propria la formazione gialloblù. Cagliari e Modena si daranno battaglia a partire dalle ore 20.30 di venerdì 3 febbraio ed il teatro della sfida sarà lo stadio Alberto Braglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.