CagliariNews' Award, contro il Milan brilla Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, contro il Milan brilla Cragno

Pubblicato

su

È Alessio Cragno il miglior rossoblù di Cagliari-Milan. Il portiere di Fiesole precede Faragò e Barella nel CagliariNews’ Award di giornata

Alessio Cragno risponde presente. Superato l’infortunio, il portiere di Fiesole tiene in partita il Cagliari nel match casalingo contro il Milan. Tanti interventi decisivi per il classe ’94, su tutti una grande parata su un tiro ravvicinato di Kalinic e un’altra su una conclusione dalla distanza di Bonaventura. Cragno si è così meritato il titolo di miglior rossoblù di giornata nel nostro sondaggio settimanale. Secondo posto per Paolo Faragò, a un passo dal primato nella generale. Completa il podio Nicolò Barella, ieri croce e delizia per la squadra di Diego Lopez. Segna un gol, il primo alla Sardegna Arena, gioca una gara positiva, ma lascia ingenuamente i suoi in inferiorità numerica. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 34
  2. Paolo Faragò 33
  3. Alessio Cragno 23
  4. Filippo Romagna 15
  5. Rafael 7
  6. Leonardo Pavoletti 5
  7. Simone Padoin 4
  8. Marco Sau 3
  9. Joao Pedro, Diego Farias 2
  10. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Fabio Pisacane, Gregory van der Wiel 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.