CagliariNews' Award: il migliore contro l'Empoli è Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: il migliore contro l’Empoli è Farias

Pubblicato

su

È l’attaccante brasiliano il miglior rossoblù di Cagliari-Empoli. La doppietta del classe ’90 ha permesso ai sardi di centrare il decimo successo stagionale al Sant’Elia

Nel Cagliari che continua a correre non sazio della permanenza in Serie A – traguardo in cassaforte già da due settimane –  brilla luminoso Diego Farias. In gol contro il Napoli nella disfatta del San Paolo, l’attaccante brasiliano si è ripetuto ieri al Sant’Elia. Vittima di giornata l’Empoli, formazione alla disperata ricerca di punti salvezza. Due le reti segnate dal numero 17, che si è così meritato il riconoscimento di migliore in campo. A premiarlo i nostri lettori, chiamati a scegliere il rossoblù di giornata sulla pagina Facebook del giornale. Alle spalle del talento di Sorocaba ritroviamo Nicolò Barella, che col passare delle giornate ha conquistato anche i più scettici. Domani il centrocampista classe ’97 partirà alla volta della Corea del Sud, con l’obiettivo di ben figurare con l’Italia Under 20 al Mondiale di categoria. Chiude il podio Rafael. In Sardegna il portiere ha ritrovato fiducia e continuità: lo dimostrano i tre rigori parati in stagione. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

  1. Nicolò Barella 32
  2. Bruno Alves 26
  3. Marco Borriello, Rafael 22
  4. Davide Di Gennaro 18
  5. Diego Farias, Marco Sau 16
  6. Joao Pedro 15
  7. Artur Ionita 14
  8. Fabio Pisacane, Bartosz Salamon 10
  9. Mauricio Isla 9
  10. Daniele Dessena 8
  11. Simone Padoin 7
  12. Federico Melchiorri 5
  13. Panagiotis Tachtsidis 4
  14. Marco Capuano, Han Kwang Song 3
  15. Nicola Murru 2
  16. Roberto Colombo 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.