CagliariNews' Award, a Benevento sale in cattedra Barella
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, a Benevento sale in cattedra Barella

Pubblicato

su

Il miglior rossoblù di Benevento-Cagliari è Nicolò Barella. Ieri il centrocampista sardo ha segnato il suo quinto gol stagionale

Nicolò Barella ha preso per mano il suo Cagliari indirizzandolo verso la salvezza. Ennesima prestazione da protagonista per il 21enne sardo, che ieri al Vigorito ha trasformato il rigore del 2-1 a pochi secondi dal triplice fischio del match. Il numero 18 è stato scelto dai nostri lettori come miglior rossoblù di Benevento-Cagliari. Alle sue spalle tanti voti per Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 45
  2. Paolo Faragò 41
  3. Alessio Cragno 31
  4. Filippo Romagna 15
  5. Leandro Castan, Rafael 10
  6. Luca Cigarini, Leonardo Pavoletti 9
  7. Marco Andreolli, Simone Padoin 4
  8. Marco Sau 3
  9. Joao Pedro, Diego Farias 2
  10. Kwang-Song Han, Charalampos Lykogiannis, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.