Cagliari - Avenatti, le ultime. Silva: «Affare conveniente, le cifre...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari – Avenatti, le ultime. Silva: «Affare conveniente, le cifre…»

Pubblicato

su

Non è più un segreto lo stato avanzato della trattativa tra Cagliari e Club Atletico River Plate di Montevideo per l’attaccante Felipe Avenatti, bomber uruguaiano classe 1993. Nelle dichiarazioni dei giorni scorsi il presidente del club, Alvaro Silva, aveva confermato l’attendibilità dell’affare, tuttavia senza sapere il nome del club italiano interessato al giovane talento dalla stazza imponente, 194 cm per 86 chili. Avenatti, il cui cartellino appartiene al gruppo Casal, si recherà in Italia per le visite mediche nel prossimo weekend, al termine del match contro il Defensor Sporting, per poi fare ritorno in Uruguay e terminare il campionato con il River Plate. 

Intervenuto ai microfoni del portale URUGOL, Alvaro Silva, presidente del club sudamericano, ha rilasciato nuove dichiarazioni circa la conclusione ormai imminente dell’affare. Queste le parole tradotte e riportate da CagliariNews24.com: «Ho grande fiducia nel gruppo Casal, credo possano fare un trasferimento conveniente per il River Plate ha detto Silva, che tuttavia non ha parlato di cifre con Delgado, principale rappresentante del gruppo di procuratori – nè gli ho domandato in quale squadra andrà a giocare. Ho saputo del Cagliari perché l’ha detto ‘La Gazzetta dello Sport’. Suppongo sia per una cifra importante» ha concluso il dirigente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.