Cagliari, avanti con il 3-5-2. Goldaniga tenta il recupero in extremis per il Genoa
Connettiti con noi

News

Cagliari, avanti con il 3-5-2. Goldaniga tenta il recupero in extremis per il Genoa

Pubblicato

su

Cagliari, avanti con il 3-5-2. Goldaniga tenta il recupero in extremis in vista del Genoa

L’inaspettata vittoria della Salernitana a cui manca un’altra gara da recuperare costringe Walter Mazzarri e il suo Cagliari a stringere i denti e combattere per quella salvezza che potrebbe essere già decisa dal match di domenica con il Genoa.

Il tecnico rossoblù che da stasera si chiuderà al Centro Sportivo di Assemini per il ritiro pre gara riflette su quale strategia adottare per conquistare una nuova vittoria. Il modulo resterà invariato, avanti con il 3-5-2 che, come scrive Tuttosport, potrà essere modificato a partita in corso a seconda della necessità. Unico ballottaggio in difesa mentre in attacco verrà riconfermata la coppia Joao Pedro-Keita, con il numero 9 dunque attualmente in vantaggio su Pavoletti.

Edoardo Goldaniga, intanto, tenta l’impresa, vuole esserci a tutti i costi contro il Grifone ma a oggi, l’ipotesi di un recupero in extremis è altamente improbabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.