Cagliari, l'aumento percentuale del valore della rosa: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’aumento percentuale del valore della rosa: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari, è stato registrato un pronunciato aumento percentuale del valore della rosa sotto le cure di mister Claudio Ranieri

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha analizzato squadra per squadra il lavoro dei tecnici dal punto di vista della valorizzazione dell’organico a propria disposizione. Sotto questa luce – e non solo – risulta azzeccato il lavoro portato avanti dall’allenatore Claudio Ranieri con la rosa del Cagliari. Il valore della stessa risulta aumentato del 30,1%, con il quarto risultato dell’intero campionato di Serie A 2023-2024. L’aumento, stimato tramite i dati del portale statistico Trasfermarkt, risulta di 18,15 milioni di euro. E’ una “plusvalenza” niente male quella che il tecnico romano ha permesso ai singoli valori dei giocatori rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.