Augello su Ranieri: «Un onore essere allenato da lui, ti trasmette valori fondamentali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello su Ranieri: «Un onore essere allenato da lui, ti trasmette valori fondamentali»

Pubblicato

su

Augello su Ranieri: «Un onore essere allenato da lui, ti trasmette valori fondamentali» Le parole del terzino rossoblù

Nella giornata odierna La Nuova Sardegna ha pubblicato l’intervista realizzata con Tommaso Augello. Il difensore esterno del Cagliari di Claudio Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento attuale e verso la partita contro l’Hellas Verona. Le sue parole:

RANIERI – «Mister Ranieri è una persona stimata da tutto il gruppo, sia per il suo carisma sia per quello che ha fatto nel mondo del calcio. È una persona seria che ti trasmette tanti valori fondamentali per crescere sia a livello umano che calcistico: ti dice sempre la verità trattandoti con rispetto, umiltà e disponibilità. È un onore essere allenato da lui».

QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.