Cagliari, attenzione alta e rispetto dell’avversario: il Perugia è rivisto ma non meno competitivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, attenzione alta e rispetto dell’avversario: il Perugia è rivisto ma non meno competitivo

Pubblicato

su

La partita del Cagliari contro il Perugia non è una formalità: la squadra di Fabrizio Castori è temibile

È stato sottolineato più volte da Fabio Liverani nella conferenza stampa di ieri. La partita fra Cagliari e Perugia non ha un esito scontato. Nonostante il favore del campo, la squadra sarda dovrà rimanere concentrata e con la guardia alta.

Il Perugia è costellato da diverse assenze, soprattutto per infortunio ma ciò non significa che Federico Melchiorri e compagni siano meno competitivi e temibili. Una competizione come la Coppa Italia può essere tanto imprevedibile quanto la Serie B, soprattutto se i match si giocano nel mese di agosto. Rispetto, umiltà e attenzione sono le tre parole chiavi del Cagliari quest’oggi. Parola al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.