Connettiti con noi

News

Diffidati Cagliari, in quattro rischiano di saltare lo scontro diretto contro il Genoa

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà stare molto attento alla situazione dei propri diffidati in vista dello scontro diretto contro il Genoa

Il Cagliari scenderà in campo sabato contro il Sassuolo all’Unipol Domus nel match valevole per la 33a giornata di Serie A, a caccia di punti salvezza importantissimi dovrà anche stare attento alla situazione dei propri diffidati.

Nella 34a giornata si andrà in trasferta a Marassi contro il Genoa, in una gara che varrà triplo e sarà importante arrivarci con tutti gli effettivi a disposizione. In casa isolana ci sono parecchi diffidati: Altare, Dalbert, Lovato, Marin, Strootman. Se l’olandese è ancora out gli altri scenderanno in campo contro i neroverdi e dovranno stare attenti ai cartellini.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.