Cagliari, attenzione ai cartellini: chi rischia di saltare le prossime gare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, attenzione ai cartellini: chi rischia di saltare le prossime gare

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà fare molta attenzione ai cartellini nelle prossime gare: ecco quali sono i giocatori maggiormente a rischio squalifica

Uno dei fattori determinanti per il Cagliari in questo rush finale potrebbero essere le squalifiche. I giocatori rossoblù dovranno fare molta attenzione ai cartellini ad iniziare dalla gara contro il Milan.

Attualmente in diffida ci sono tre elementi del classico undici titolare di Mazzarri: Lovato, Altare e Marin che in caso di ammonizione contro il Milan salterebbero il big match salvezza contro l’Udinese. Chi rischia, anche se meno dei colleghi, è Edoardo Goldaniga che ha ricevuto tre cartellini gialli e se venisse ammonito contro Milan e Udinese salterebbe l’importante sfida contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.