Cagliari, si attende il rientro di Lapadula: Ranieri lo valuterà verso il Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si attende il rientro di Lapadula: Ranieri lo valuterà verso il Verona

Pubblicato

su

Cagliari, si attende il rientro dell’attaccante peruviano classe 90′ Gianluca Lapadula: Ranieri lo valuterà verso il Verona

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri sta preparando il fondamentale scontro diretto in chiave salvezza contro l’Hellas Verona di Marco Baroni. La partita dell’Unipol Domus sarà cruciale, per questo si attende il rientro dell’attaccante peruviano classe 90′ Gianluca Lapadula. Il tecnico capitolino, riporta oggi La Nuova Sardegna, lo valuterà verso la partita della 30a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. A meno di problemi riscontrati una volta tornato nell’Isola, Sir Claudio ha il chiaro intento di affidargli una maglia da titolare. Contro gli scaligeri, vittoriosi all’andata al Bentegodi, serviranno i gol del bomber ex Benevento e Milan. Lui lo sa e davanti ad un stadio ricolmo d’amore rossoblù vorrà tornare a segnare, il tutto dopo averli fatto con la maglia “bicolor” del suo Perù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.