Cagliari, attacco poco concreto: perché non è arrivato il pareggio contro la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, attacco poco concreto: perché non è arrivato il pareggio contro la Juventus

Pubblicato

su

Il Cagliari di Walter Mazzarri ha provato a pareggiarla fino all’ultimo contro la Juventus: i motivi dietro la poca concretezza

Non se la sta passando bene il Cagliari di Walter Mazzarri. Una buona prestazione contro la Juventus non basta. Altri 0 punti conquistati per la quinta partita consecutiva in campionato. Perché, nonostante la bella partita di Joao Pedro, non è arrivata la rete del pareggio?

La Nuova Sardegna mette in evidenza come non siano bastati, in un certo momento della partita, l’uso di più attaccanti. Joao Pedro, Keita Balde e Gaston Pereiro in campo assieme dal 79esimo del secondo tempo in poi. La Juventus ha messo in piedi il suo bunker, addirittura mettendo in campo Leonardo Bonucci e togliendo Juan Cuadrado. Massimiliano Allegri non ha badato alla vittoria per corto muso e ha così sancito la sconfitta degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.