Connettiti con noi

News

Cagliari, l’attacco non funziona più: zero gol in tre partite, ma c’è un altro dato allarmante

Pubblicato

su

L’attacco del Cagliari non funziona più, nelle ultime tre uscite non sono stati realizzati gol ma un altro dato fa allarmare Mazzarri

Ennesima gara quella di ieri contro il Milan in cui il Cagliari di mister Walter Mazzarri non riesce a trovare la via del gol: dopo i match contro Lazio e Spezia anche con i rossoneri il tabellino non ha registrato reti rossoblù.

Ma ciò che fa allarmare di più è il dato sui tiri in porta: nella gara di ieri contro il Milan cosi come nel match contro lo Spezia il Cagliari ha effettuato un solo tiro nello specchio della porta avversaria. Due tiri in porta in due partita sono troppo pochi per una squadra che deve salvarsi, va ritrovato e al più presto il feeling con il gol.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.