Cagliari, attacco martellante per le difese avversarie: rossoblù secondi per tiri fatti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, attacco martellante per le difese avversarie: rossoblù secondi per tiri fatti

Pubblicato

su

L’attacco del Cagliari è sicuramente tra i più attivi nel campionato di Serie B: la statistica sui tiri fatti in Serie B

Il Cagliari di mister Fabio Liverani affronterà nella giornata di domani il Benevento di Fabio Caserta. La sfida va in scena nella giornata di domani, allo stadio Ciro Vigorito, alle ore 14. Una statistica può sicuramente soddisfare, per certi versi, il tecnico rossoblù.

Come riportato da Il Mattino, dopo il Frosinone (65), quella sarda è la squadra che tira di più verso la rete avversaria con 64 tentativi. Appena quattro però le reti realizzate, che sostengono implacabili la necessità di migliorare e dare corpo alla mole offensiva prodotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.