Cagliari, attacco corale: 10 marcatori diversi in 12 partite
Connettiti con noi

News

Cagliari, attacco corale: 10 marcatori diversi in 12 partite

Pubblicato

su

Il Cagliari, tra campionato e Coppa Italia, è riuscito ad andare a rete con 12 giocatori diversi. E tra gli attaccanti mancano solo Ounas e Tramoni

L’inizio di stagione del Cagliari è all’insegna della coralità. Dieci marcatori in 12 partite in questa stagione, 9 in 10 uscite se si conta solo il campionato. Squadra dalle mille alternative, specchio del credo calcistico del suo allenatore: il gioco di Eusebio Di Francesco sfrutta a pieno le capacità del pacchetto offensivo e giova degli inserimenti dei centrocampisti. Tra gli attaccanti rossoblù, in base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, solo Ounas e Tramoni non sono ancora riusciti a centrare il bersaglio tra Serie A e Coppa Italia; i leader statistici sono Joao Pedro e Simeone, rispettivamente a quota 6 e 5, mentre Cerri, Pavoletti e Sottil vantano un gol a testa. Stessa cifra per Godin, Lykogiannis, Marin e Nandez.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.