Cagliari, Lapadula vuole sbloccarsi contro la Salernitana: da quanto non segna? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula vuole sbloccarsi contro la Salernitana: da quanto non segna?

Pubblicato

su

Cagliari, l’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula vuole sbloccarsi contro la Salernitana: vi riportiamo da quanto non segna

L’edizione odierna del quotidiano isolano L’Unione Sarda ha aggiornato circa un giocayore del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Si tratta dell’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula, il quale fino a questo momento si è reso protagonista di due sole reti: in campionato contro il Sassuolo, in Coppa Italia contro l’Udinese. Il giocatore classe 90′ vuole sbloccarsi contro la Salernitana dell’ex tecnico Fabio Liverani (colui che l’ha voluto in Sardegna). La sua astinenza di reti in rossoblù dura da addirittura 89 giorni, l’ultima contro i neroverdi allora allenati da Alessio Dionisi, l’11 dicembre del 2023.

In occasione della gara contro la formazione campana, domani dalle 15:00 presso l’Unipol Domus, il calciatore sudamericano farà di tutto per veder la rete gonfia grazie ad una sua conclusione verso la porta. Al Castellani tra lui ed il gol ci si è messo Elia Caprile, autore di una grande parata, ma ora davanti al suo pubblico l’attaccante originario di Torino vuole tornare ad incidere con una marcatura!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.