Cagliari, attaccante cercasi: Lapadula è la priorità assoluta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, attaccante cercasi: Lapadula è la priorità assoluta

Pubblicato

su

L’indice di liquidità ha condizionato questo primo scorcio di mercato estivo del Cagliari, con numerose cessioni dolorose all’orizzonte

L’indice di liquidità ha condizionato questo primo scorcio di mercato estivo del Cagliari, con numerose cessioni dolorose all’orizzonte. Ma per tentare la scalata alla A la rosa dovrà essere giocoforza rinforzata in tutti i reparti per supplire alle carenze tecniche e numeriche, con uno sguardo vigile verso il reparto avanzato.

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari ha il forte bisogno di un bomber di categoria e l’identikit corrisponde a quello di Gianluca Lapadula, allenato in passato da Liverani. L’ostacolo sarebbe l’ingaggio percepito a Benevento: il peruviano percipisce uno stipendio di 1,8 milioni annui, troppi per le casse rossoblú alle prese per i parametri da rispettare. Le alternative corrispondono ai nomi di Coda e il giovane Lazetic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.