Cagliari-Atletico Madrid, biglietti omaggio per i donatori AVIS - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atletico Madrid, biglietti omaggio per i donatori AVIS

Pubblicato

su

Cagliari e AVIS insieme per sconfiggere l’emergenza sangue in Sardegna. In palio 250 biglietti per l’amichevole con l’Atletico Madrid

L’8 agosto il Cagliari riceverà l’Atletico Madrid alla Sardegna Arena. Il club del patron Tommaso Giulini regalerà 250 biglietti per l’amichevole coi Colchoneros ai volontari AVIS. I tagliandi sono riservati ai tifosi che doneranno il sangue entro mercoledì prossimo presso il Centro Donazioni Provinciale dell’AVIS in via Talete a Cagliari. I volontari riceveranno il biglietto omaggio presentando il certificato della donazione allo store ufficiale del Largo Carlo Felice. L’iniziativa mira a invogliare i tifosi rossoblù a donare il sangue per porre un freno all’emergenza agostana. Il Centro Donazioni è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 12.15.

SCARICA LA NOSTRA APP PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.