Cagliari-Atalanta, i rossoblù festeggiano la salvezza anche sui social – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

La festa salvezza del Cagliari, dopo la vittoria per 1-0 sull’Atalanta, è proseguita anche sui social network, tra foto e dediche varie

Il Cagliari festeggia la salvezza al termine di una stagione complicata. I rossoblù hanno conquistato la Serie A vincendo per 1-0 contro l’Atalanta alla Sardegna Arena nell’ultima giornata di campionato. La festa dei giocatori (e non solo) è proseguita sui vari social network, tra foto e dediche varie.

A TUTTA BIRRA – «Che goduriAAA», ha twittato Leonardo Pavoletti mentre si scola una birra negli spogliatoi della Sardegna Arena. La birra e l’alcol non sono sicuramente mancati nei festeggiamenti di fine gara della squadra rossoblù.


I GIOCATORI – Da chi non ha giocato come Caligara e Miangue a chi in campo ha dato tutto come Padoin e Pisacane, fino all’autore del gol salvezza Luca Ceppitelli. Tutti i rossoblù esultano sui social per quest’impresa.

Andiamo cazzo🤪🤪🤪🤪🤪🔵🔴#forzacasteddu

Un post condiviso da Fabrizio Caligara (@cali_fabri) in data:

E finalmente la salvezza che tutti volevamo è arrivata!! Forza Casteddu!! 🎉🔴🔵🅰

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

LA SOCIETÀ – «Questa salvezza l’abbiamo conquistata tutti insieme», così ha twittato il presidente Tommaso Giulini al termine del match con l’Atalanta. Una salvezza conquistata dall’intero club, comprese «tutte le persone “invisibili” della società che – sottolinea il dg Mario Passetticol lavoro e la passione di ogni giorno contribuiscono a raggiungere risultati straordinari». Può festeggiare Diego Lopez, che ringrazia giocatori e tifosi, ma anche il collaboratore tecnico Michele Santoni, ai saluti dopo l’esperienza di quest’anno: «È stata una stagione difficile ma con un lieto fine! Ogni esperienza ti rende più ricco e più forte. È tempo di una nuova sfida, ma prima torno a casa».

Articolo precedente
ceppitelli cagliariCagliari-Atalanta 1-0, gli highlights della partita-salvezza
Prossimo articolo
whoscoredWhoscored: Ceppitelli nella Top 11 settimanale della Serie A – FOTO