Cagliari-Atalanta, i rossoblù festeggiano la salvezza anche sui social - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, i rossoblù festeggiano la salvezza anche sui social – FOTO

Pubblicato

su

La festa salvezza del Cagliari, dopo la vittoria per 1-0 sull’Atalanta, è proseguita anche sui social network, tra foto e dediche varie

Il Cagliari festeggia la salvezza al termine di una stagione complicata. I rossoblù hanno conquistato la Serie A vincendo per 1-0 contro l’Atalanta alla Sardegna Arena nell’ultima giornata di campionato. La festa dei giocatori (e non solo) è proseguita sui vari social network, tra foto e dediche varie.

A TUTTA BIRRA – «Che goduriAAA», ha twittato Leonardo Pavoletti mentre si scola una birra negli spogliatoi della Sardegna Arena. La birra e l’alcol non sono sicuramente mancati nei festeggiamenti di fine gara della squadra rossoblù.


I GIOCATORI – Da chi non ha giocato come Caligara e Miangue a chi in campo ha dato tutto come Padoin e Pisacane, fino all’autore del gol salvezza Luca Ceppitelli. Tutti i rossoblù esultano sui social per quest’impresa.

Andiamo cazzo🤪🤪🤪🤪🤪🔵🔴#forzacasteddu

Un post condiviso da Fabrizio Caligara (@cali_fabri) in data:

It takes the true heart of the team to win a game like this one, and we did it! #forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da Senna Miangue (@smiangue12) in data:

E finalmente la salvezza che tutti volevamo è arrivata!! Forza Casteddu!! 🎉🔴🔵🅰

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

LA SOCIETÀ – «Questa salvezza l’abbiamo conquistata tutti insieme», così ha twittato il presidente Tommaso Giulini al termine del match con l’Atalanta. Una salvezza conquistata dall’intero club, comprese «tutte le persone “invisibili” della società che – sottolinea il dg Mario Passetticol lavoro e la passione di ogni giorno contribuiscono a raggiungere risultati straordinari». Può festeggiare Diego Lopez, che ringrazia giocatori e tifosi, ma anche il collaboratore tecnico Michele Santoni, ai saluti dopo l’esperienza di quest’anno: «È stata una stagione difficile ma con un lieto fine! Ogni esperienza ti rende più ricco e più forte. È tempo di una nuova sfida, ma prima torno a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.