Cagliari Atalanta, possibile turn over per il tecnico Gasperini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Atalanta, possibile turn over per il tecnico Gasperini

Pubblicato

su

Cagliari Atalanta, è possibile che venga effettuato un turn over da parte del tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini

Il giorno della vigilia è quello degli ultimi controlli tanto per il Cagliari di mister Claudio Ranieri quanto per l’Atalanta. La sfida sarà sotto la direzione arbitrale del signor Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini. Oggi il portale TuttoAtalanta ha riportato che è possibile che venga effettuato un turn over da parte del tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini. La Dea è reduce dalla partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, tale che il tecnico potrebbe valutare di far rifiatare alcuni dei giocatori più impiegati. Staremo a vedere quali saranno le scelte della guida tecnica degli orobici per la gara della 31a giornata del campionato di Serie A 23-24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.