Cagliari-Atalanta, nuovo allenamento per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, nuovo allenamento per i rossoblù

Pubblicato

su

Proseguono gli allenamenti dei sardi in vista della partita di lunedì notte Cagliari-Atalanta. Lavoro personalizzato per quattro rossoblù

Stamattina nuova seduta di allenamento al centro sportivo di Asseminello in preparazione del match CagliariAtalanta per i rossoblù di MaranGara in programma lunedì 4 febbraio alla Sardegna Arena ore 21. La squadra ha dedicato la prima parte della sessione di training agli esercizi di attivazione a secco con agilità. A seguire esercitazioni tecniche a coppie, sviluppi offensivi 10 contro 0 e lavoro sulla fase offensiva svolta contro la Primavera. Per concludere torneo a tre squadre. Non hanno preso parte alla preparazione con il gruppo Andreolli, Bradaric, Cerri e Sau che hanno proseguito con il loro programma personalizzato. Domani pomeriggio è prevista un’altra tornata di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.