Cagliari Atalanta, il presidente Giulini non sarà in tribuna: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Atalanta, il presidente Giulini non sarà in tribuna: il motivo

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non sarà presente in tribuna per la gara contro l’Atalanta di questa sera

Come riportato dall’Unione Sarda il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non sarà presente questa sera allo stadio per la sfida contro l’Atalanta: il numero uno rossoblù non segue le gare in prima persona dalla sfida contro il Venezia.

I motivi sono molteplici, sicuramente le prestazioni sottotono della squadra e di qualche giocatore ma soprattutto i vari cori che la tifoseria del Cagliari hanno dedicato, in maniera negativa, al presidente nelle scorse partite che hanno portato lo stesso a disertare lo stadio. La vicinanza alla squadra non è in discussione visto che il patron è spesso presente agli allenamenti ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.