Cagliari, -2 all'Atalanta: problemi per Ceppitelli e Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 all’Atalanta: problemi per Ceppitelli e Birsa

Pubblicato

su

Cagliari, allenamento in vista della sfida di domenica in casa dell’Atalanta. Personalizzato per Luca Ceppitelli e Valter Birsa

Cagliari di nuovo di campo a due giorni dall’insidiosa sfida in casa dell’Atalanta di domenica (ore 12:30). Ad Asseminello i rossoblu continuano a studiare le mosse da opporre ai nerazzurri di Gasperini: aperta con un’analisi video, la seduta odierna è proseguita in palestra per esercizi sull’elasticità. Poi il campo ed il pallone: prima esercitazioni tattiche sugli sviluppi offensivi, poi esercitazioni sulla tecnica individuale.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CEPPITELLI E BIRSA – Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Ceppitelli e Birsa hanno lavorato a parte: il primo, assente contro il Bologna e di nuovo in gruppo ieri, ha nuovamente accusato fastidi per la fascite plantare che l’aveva fermato negli scorsi giorni, mentre lo sloveno ha accusato un fastidio al piede. Domani mattina è in programma la rifinitura, nel pomeriggio la partenza alla volta di Bergamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.