Cagliari, in atto una splendida iniziativa! All'asta le maglie di Viola e Gaetano per Be-Positive
Connect with us

News

Cagliari, in atto una splendida iniziativa! All’asta le maglie di Viola e Gaetano per Be-Positive

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, all’asta due cimeli autografati dai rossoblù Viola e Gaetano. Una magnifica iniziativa per Be-Positive: i dettagli

Distogliendo lo sguardo dalla Serie A, il Cagliari ha avuto una splendida iniziativa! Il fronte è quello relativo alla beneficienza, sono stati messi all’asta due cimeli originali autografati dai rossoblù Nicolas Viola e Gianluca Gaetano. A segnalarlo l’edizione online de L’Unione Sarda, la quale delinea che si tratta della maglia numero 70 indossata dal classe 2000 nella gara vinta per 3-0 contro il Monza alla Domus e di quella numero 10 del trequartista. Quest’ultimo è stato l’autore della rete che sbloccò la medesima partita il 30 marzo. Il ricavato verrà devoluto all’associazione denominata “Be Positive” presieduta da Francesco Porcella. Quest’ultima sostiene quelle persone che sono alle prese con un percorso di cura oncologica importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.