Cagliari, le ultime da Asseminello: primo allenamento per Goldaniga
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: primo allenamento per Goldaniga

Pubblicato

su

Il Cagliari continua gli allenamenti in vista della prossima partita contro la Roma: primo allenamento per Goldaniga

Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro la Roma. Primo allenamento per Goldaniga. Il report.

«Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico. La seduta odierna è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla.

A seguire serie di partitelle a tema. Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti. Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga. Personalizzato per Luca Ceppitelli, out Damir Ceter. Domani, venerdì 14, i rossoblù scenderanno nuovamente in campo, sempre al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.