Cagliari, Asseminello: oggi giornata decisiva per Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Asseminello: oggi giornata decisiva per Ceppitelli

Pubblicato

su

Il Cagliari nuovamente colpito dagli infortuni. Semplici incrocia le dita e spera nel recupero di Luca Ceppitelli

Non c’è mai pace per il Cagliari. Dopo la sosta Nazionali Semplici pensava di poter avere a sua disposizione tutti i suoi giocatori per preparare al meglio la partita di sabato contro il Verona ma ecco che la sfortuna torna a bussare al quartier generale del club con alcuni rossoblù ai box.

CEPPITELLI – Nella seduta di allenamento di ieri, tre giocatori hanno lavorato a parte: Sottil, Tramoni e Ceppitelli. I due del reparto offensivo non scenderanno sicuramente in campo contro l’Hellas. Ceppitelli invece? Mister Semplici incrocia le dita, quella di oggi sarà una giornata fondamentale: se il difensore umbro dovesse mostrare di aver recuperato, non ci sarà alcun tipo di problema ma, se così non fosse, il tecnico toscano sarà costretto a cambiare le carte in tavola e a rivoluzionare la sua difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.