Connettiti con noi

News

Cagliari, nel mirino c’è il Venezia: doppia seduta ad Asseminello. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro il Venezia: il report della seduta

Il Cagliari continua la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro il Venezia. Il report della seduta odierna.

«Nuova giornata di lavoro al Centro sportivo di Assemini: la squadra è scesa in campo agli ordini di mister Liverani per svolgere come da programma una doppia seduta di allenamenti. Al mattino il gruppo, dopo l’attivazione, ha eseguito delle combinazioni tecniche per andare poi alla conclusione a rete. Pomeriggio dedicato al lavoro tattico situazionale, accompagnato da una partitella giocata su campo ridotto».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.