2014

Cagliari, asse di mercato con la Fiorentina

Cagliari News 24

Published

on

Già nell’immediato dopopartita della sfida persa di misura ieri pomeriggio contro l’Atalanta, i riflettori sono tornati ad essere puntati sulle voci di mercato che riguardano il Cagliari. Dopo le cessioni di Ariaudo, Nainggolan e Rui Sampaio, e l’imminente ufficialità del trequartista brasiliano Adryan, in casa rossoblù si attendono novità in arrivo, senza escludere qualche altro clamoroso colpo in uscita.

Secondo quanto riportato questa mattina da Calciomercato.com, infatti, nell’ultima settimana si sono registrati contatti di mercato tra il Cagliari e la Fiorentina, contatti che si sono intensificati nelle ultime 48 ore. Se da una parte sembra essersi raffreddato l’interesse del club rossoblù per Ruben Olivera rispetto agli ultimi giorni del 2013, quando vi erano stati dei sondaggi con l’entourage del giocatore per il tesseramento gratuito dell’uruguaiano, in scadenza con il club viola, che punta a liberarsi dello stipendo del giocatore, dall’altra ora sono altri i nomi al centro delle conversazioni tra le due società.

La Fiorentina, infatti, nonostante l’arrivo di Matri ha chiesto informazioni su Sau, che sarà seguito sino all’ultimo giorno di mercato perché in casa viola viene considerato il sostituto ideale di Giuseppe Rossi. Il Cagliari, dal canto suo, ritiene al momento incedibile il bomber di Tonara, pur non chiudendo le porte a un’eventuale cessione il prossimo giugno. 

Dall’altre parte, a Lopez piace molto il giovane attaccante croato Ante Rebic, classe 1993, sul quale però in casa viola ci sono delle remore nel lasciar partire, anche solo in prestito. Così, al momento la trattativa più calda sull’asse Cagliari-Fiorentina è quella relativa a Matias Vecino, anche se la dirigenza viola chiede precise garanzie sulla continuità di impiego del centrocampista uruguaiano. 

 

Exit mobile version