Cagliari assatanato: solo una squadra ha fatto più punti nel 2022 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari assatanato: solo una squadra ha fatto più punti nel 2022

Pubblicato

su

La squadra isolana del massimo campionato italiano ha espresso un gioco divertente e grintoso

Il Cagliari ha sorpreso ancora e si è dimostrata una squadra Serie A. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe meritato di perdere contro la “banda di assatanati” plasmata da Walter Mazzarri. La squadra sarda è diventata prima una sorpresa e successivamente una realtà in questo 2022.

I sardi sono riusciti a conquistare ben 12 punti e solo il Napoli ha fatto meglio con 15. Per la squadra partenopea non si può neanche parlare di occasione persa: gli uomini di Spalletti non sono mai stati in controllo del match e non sono mai stati vicini alla rete. Gli azzurri sono stati salvati da Osimhen, unica nota lieta, oltre all’aggancio al secondo posto dell’Inter (che ha una partita in meno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.