Cagliari-Asiago Team, arbitrerà Betta di Bolzano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari-Asiago Team, arbitrerà Betta di Bolzano

Pubblicato

su

Sarà il signor Betta di Bolzano a dirigere l’incontro amichevole che si disputerà domenica 27 fra Cagliari ed Asiago Team. L’arbitro sarà assistito dai collaboratori Albini e Collazuol.
Il progetto Asiago Team vede coinvolti calciatori professionisti che al momento si trovano senza contratto e si tengono in forma agli ordini di un tecnico che il Cagliari conosce bene.

L’allenatore della squadra è infatti Claudio Ferrarese, che ha appeso le scarpette al chiodo di recente. L’ex centrocampista ha vestito la maglia rossoblù per sei mesi nel 2005, voluto dall’effimero progetto tecnico di Tesser ed utilizzato solo tre volte dalla squadra sarda prima della cessione al Piacenza nel gennaio successivo.

L’appuntamento per l’amichevole è fissato per domenica pomeriggio a Sappada, calcio d’inizio alle 17:30. Ma prima il Cagliari è atteso dall’amichevole contro l’Indonesia Under 23, che si giocherà domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.