Cagliari Ascoli, Lella e Prelec recuperati per la sfida della Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Ascoli, Lella e Prelec recuperati per la sfida della Unipol Domus

Pubblicato

su

Cagliari Ascoli, Nunzio Lella e Nik Prelec si sono ristabiliti in vista della partita valida per la 29a giornata di campionato

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri si potrà permettere un sorriso abbozzato grazie al lavoro dell’infermeria, il cui staff è riuscito a recuperare due giocatori per la gara contro l’Ascoli di Breda – come riporta la lista dei convocati pubblicata sui social dalla società isolana. Si tratta di Nik Prelec, già annunciato dall’allenatore romano in conferenza stampa, ma soprattutto di Nunzio Lella, il cui rientro era necessario data la penuria di centrocampisti causa infortunio. I due giovani elementi della rosa rossoblù saranno fondamentali dall’inizio o a gara in corso nella gara dell’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.