Cagliari Ascoli, le informazioni circa il biglietti per il settore ospiti della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Ascoli, le informazioni circa il biglietti per il settore ospiti della Domus

Pubblicato

su

Cagliari, vi forniamo tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti per l’accesso al settore ospiti della Unipol Domus

Venerdì 10 marzo andrà in scena il primo anticipo della 29a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023, la sfida vedrà il Cagliari di Claudio Ranieri contrapposto all’Ascoli di Roberto Breda. Vi forniamo tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti del settore ospiti della Unipol Domus, direttamente dal sito dei rossoblù. Le info:

I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita dalle ore 16 del 03/03 sino alle ore 19 del 09/03, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Il costo del singolo tagliando è di 16€, più i costi di prevendita. La vendita avverrà senza necessità di presentazione di tessera di fidelizzazione secondo quanto previsto dal Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017.  Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.