Cagliari Ascoli, i giocatori bianconeri recuperati per mister Breda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Ascoli, i giocatori bianconeri recuperati per mister Breda

Pubblicato

su

Cagliari Ascoli, il tecnico dei Bianconeri Roberto Breda sta recuperando diversi giocatori per la sfida della Unipol Domus

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dalla fondamentale sfida della Unipol Domus contro l’Ascoli di Roberto Breda, la partita andrà in scena venerdì 10 marzo alle ore 20.30 per la 29a giornata del campionato di serie B. Quest’oggi il Corriere Adriatico riporta alcune novità circa i giocatori recuperati dallo staff sanitario dei Bianconeri in vista del prossimo turno. I due attaccanti Federico Dionisi e Francesco Forte hanno già disputato degli spezzoni e saranno pronti per il match contro i sardi, inoltre è vicino al recupero anche l’esterno Claud Adjapong. Bisognerà aspettare qualche settimana invece per Eddy Gnahoré, di ritorno dall’intervento al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.