Cagliari Ascoli, fondamentale il recupero di Prelec: la situazione dello sloveno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Ascoli, fondamentale il recupero di Prelec: la situazione dello sloveno

Pubblicato

su

Cagliari Ascoli, il recupero lampo del giovane attaccante Nik Prelec è di vitale importanza per la formazione di Ranieri

Il giovane attaccante sloveno Nik Prelec è stato costretto a dare forfait per la partita del Rigamonti contro il Brescia e data la poca disponibilità di terminali offensivi è scattato l’allarme nonchè il livello massimo di precauzione per la gestione della muscolatura dell’ex WSG Tirol. Il Cagliari ha dovuto fare a meno di lui nel match della 28a giornata per un affaticamento agli adduttori – riporta L’Unione Sardache ha richiesto solamente qualche giorno di riposo. In vista della sfida della Domus contro l’Ascoli l’attaccante scuola Samp dovrebbe tornare pienamente a disposizione di Claudio Ranieri e del suo staff tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.