Cagliari Ascoli, due recuperi in extremis per il tecnico Breda. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Ascoli, due recuperi in extremis per il tecnico Breda. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Ascoli, Roberto Breda è riuscito a recuperare due giocatori la cui convocazione era fortemente in dubbio finora

Il tecnico dell’Ascoli ha pubblicato la lista dei giocatori convocati in vista dell’ostica trasferta della Unipol Domus contro il Cagliari, la sfida sarà valida per la 29a giornata del campionato di serie B. Mister Roberto Breda – il quale ha ricevuto i complimenti di Ranieri – ha recuperato due giocatori della propria rosa come si apprende dalla suddetta lista pubblicata dalla società marchigiana tramite i propri canali social. Si tratta del terzino/esterno Claud Adjapong e del centrocampista centrale Marcel Buchel, due elementi importanti della rosa del tecnico trevigiano.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.