Cagliari Ascoli, due opzioni per Breda al posto dello squalificato Falasco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Ascoli, due opzioni per Breda al posto dello squalificato Falasco

Pubblicato

su

Nicola Falasco, esterno dell’Ascoli, è stato espulso per doppia ammonizione sul finire del primo tempo della partita disputata domenica scorsa al Del Duca contro il Bari. Al suo posto giocherà uno tra Simone Giordano e Danilo Quaranta

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà nel prossimo turno di Serie B l’Ascoli. Come riportato da Corriere Adriatico e da Tuttob.com, sul fronte della Giustizia sportiva, in casa Ascoli, è stato squalificato per un turno il terzino sinistro Nicola Falasco, espulso per doppia ammonizione sul finire del primo tempo della partita disputata domenica scorsa al Del Duca contro il Bari. Al suo posto giocherà uno tra Simone Giordano e Danilo Quaranta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.