Cagliari Ascoli: disponibili i biglietti del match: tutte le informazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Ascoli: disponibili i biglietti del match: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Disponibili i biglietti per l’incontro di Serie B fra il Cagliari e l’Ascoli, in scena all’Unipol Domus: tutte le informazioni

Il Cagliari si prepara per la prossima partita di campionato contro il Brescia. La formazione di Claudio Ranieri giocherà in trasferta, allo stadio Mario Rigamonti, domenica 5 marzo, alle ore 15. A seguito dell’incontro con gli uomini di Daniele Gastaldello, la squadra rossoblù tornerà fra le proprie mura, all’Unipol Domus. Per la 29esima giornata di campionato, il Cagliari giocherà contro l’Ascoli.

Dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata, allo stadio Cino e Lillo Del Duca, gli isolani cercano rivalsa davanti ai propri tifosi contro la squadra bianconera (non più allenata da Cristian Bucchi, ma da Roberto Breda). Sono disponibili i biglietti per l’incontro fra le due squadre. L’incontro va’ in scena venerdì 10 marzo, alle ore 20.30. Ecco tutte le informazioni necessarie, riportate direttamente dal sito ufficiale del Cagliari:

«In vendita dalle ore 16 di oggi – online e nelle ricevitorie autorizzate – i biglietti per assistere alla sfida. Da lunedì 6 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; venerdì 10 marzo solo 9-13). Nel giorno gara dalle ore 16.30 sarà aperto il botteghino stadio, lato Tribuna Nord».

«Confermate quattro tariffe uniche con prezzi a partire da 12€ nelle curve e gli sconti dedicati agli Under 18. Sempre valida l’iniziativa avviata con AVIS Sardegna per tutto l’arco della stagione 22/23: i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alla gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.