Cagliari, domani è il giorno di Srna: arrivo in città e presentazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani è il giorno di Srna: arrivo in città e presentazione

Pubblicato

su

Primo giorno da giocatore del Cagliari a tutti gli effetti per Darijo Srna. L’esterno destro croato arriverà in città al mattino e sarà presentato a media e tifosi nel pomeriggio

Sbarcherà in Sardegna intorno alle 10:15 Darijo Srna, primo acquisto ufficiale della campagna del Cagliari targato 2018/2019. Il giocatore croato atterrerà all’aeroporto di Elmas e da lì inizierà davvero la sua nuova avventura come calciatore rossoblù. Nel pomeriggio media e tifosi potranno conoscere meglio il nuovo arrivo – per quanto la sua carriera sia di risonanza internazionale – quando alle 16:00 si presenterà in conferenza stampa alla Sardegna Arena. Proprio nell’impianto cagliaritano, a pochi metri di distanza, vanno avanti le vendite degli abbonamenti: fino al 30 giugno è quella la sede dove i vecchi abbonati possono recarsi per sottoscrivere la tessera stagionale per il prossimo campionato.

Il Cagliari accoglie Darijo Srna: l’esterno destro croato sarà presentato a media e tifosi già lunedì pomeriggio

Darijo Srna è il primo colpo del direttore sportivo Marcello Carli. Il difensore, primatista di presenze con la Croazia, arriva a Cagliari dallo Shakhtar Donetsk, club che ha deciso di salutarlo ritirando la sua maglia, la numero 33. Dopo aver vinto tanto con gli ucraini, il classe ’82 è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossoblù. La presentazione ufficiale del laterale destro sarà lunedì pomeriggio. L’ex Shakhtar parlerà ai media alle 16, lo farà dalla sala stampa della Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.