Cagliari, l'arrivo di un difensore libererebbe la cessione di Capradossi: su di lui un club di B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, l’arrivo di un difensore libererebbe la cessione di Capradossi: su di lui un club di B

Pubblicato

su

Cagliari, l’arrivo di un nuovo rinforzo in difesa libererebbe la cessione di Elio Capradossi su cui ci sono interessi dalla Serie B

Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo che possa rinforzare il reparto arretrato di Claudio Ranieri, con Hatzidiakos dell’AZ Alkmaar come primo nome sulla lista del Ds Bonato. Qualora la trattativa andasse in porto si aprirebbe lo spazio per la cessione di Elio Capradossi, ieri in panchina contro il Torino. Sul difensore ex Roma arrivato lo scorso anno in Sardegna ci sarebbe il forte interesse dell’Ascoli in Serie B, dove ritroverebbe Vincenzo Millico passato in bianconero. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.