Connettiti con noi

News

Cagliari, arrivano nuove conferme. Giulini rinnova la fiducia a Capozucca

Pubblicato

su

A prescindere dalla permanenza o meno in Serie A il Cagliari avrà una certezza: il ds Stefano Capozucca

A partire dalla tarda serata di domenica, al termine del match con l‘Inter, si sono fatte sempre più insistenti non solo le voci di un possibile cambio di proprietà del Cagliari ma anche del possibile addio di Stefano Capozucca.

Rumors senza alcun fondo di verità: stando a quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, il Presidente Tommaso Giulini avrebbe infatti rinnovato ancora una volta la sua fiducia all’attuale ds rossoblù che da lunedì, a campionato concluso e con il prossimo futuro calcistico dei sardi segnato, darà il via a una nuova rivoluzione che porterà poi alla ricostruzione di una squadra apparsa decisamente squilibrata in questo campionato.

A questo punto è lecito chiedersi: chi sarà il nuovo tecnico del Cagliari? Secondo il quotidiano, la possibilità di una riconferma di Alessandro Agostini non è da escludere.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.