Cagliari, arriva una delle sfide più attese: ecco il Brescia dell'ex presidente Cellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, arriva una delle sfide più attese: ecco il Brescia dell’ex presidente Cellino

Pubblicato

su

Il Cagliari sfiderà la squadra di cui è proprietario l’ex presidente rossoblù Massimo Cellino, il Brescia, all’Unipol Domus

Bella prossima giornata di Serie B, il campionato cadetto offre una sfida di alta classifica dal sapore decisamente romantico. Non tanto per chi scenderà sul terreno di gioco, ma soprattutto per chi tornerà a sedersi sugli spalti. Si parla, ovviamente, della partita fra Cagliari e Brescia, valida per la nona giornata del campionato di Serie B 21/22 e del ritorno in Sardegna di Massimo Cellino. L’ex presidente rossoblù è stato in passato proprietario del club sardo e i tifosi e l’ambiente non si sono mai dimenticati di lui. Un ritorno tanto atteso quanto la voglia di vedere il Cagliari tornare a vincere nel proprio stadio, dopo le due sconfitte consecutive contro Bari e Venezia. Per la sfida di sabato, il Brescia si presenta all’Unipol Domus non più da testa della classifica dopo il pareggio dei ragazzi di Pep Clotet rimediato contro il Cittadella. Lasciata la corsa alla corona del campionato a Bari e Reggina che, invece, si sono confermate con una vittoria a testa. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, quella fra Cagliari e Brescia si può considerare persino una sfida particolare, ma anche una sorta di derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.