Cagliari, arriva la sosta: Nandez firma il rinnovo fino al 2027? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, arriva la sosta: Nandez firma il rinnovo fino al 2027?

Pubblicato

su

Una sconfitta che brucia e una pausa per le nazionali per poter riordinare le idee in vista del prosieguo del campionato

Una sconfitta che brucia e una pausa per le nazionali per poter riordinare le idee in vista del prosieguo del campionato, ma non solo perché L’Unione Sarda nel numero odierno ha lanciato una suggestione riguardante il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez.

Infatti, il quotidiano sardo, in riferimento ad “El Leon” ha lanciato la suggestione di una possibile firma sul rinnovo di contratto – in queste due settimane di sosta – che porterebbe ad un prolungamento il quale fisserebbe la scadenza al 2027. Il tutto per poter affrontare con più serenità il futuro e il presente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.